Colibrì

Colibrì, i libri per becco di chi li legge è uno spazio di condivisione per chi ha una viscerale passione per i libri, per le storie che raccontano, i personaggi che mettono in scena e le riflessioni che ci costringono a fare.

Ogni due venerdì a partire dalle 19h30 su Radio GwendalynColibrì prende la forma di un programma radiofonico che vuole dar voce a chi ama leggere. E siete tutte e tutti invitati a metterci il becco!

Se ti stuzzica l’idea di parlare in radio di quello che ami leggere, anche se non l’hai mai fatto prima e ‒ anzi ‒ soprattutto se in vita tua non ti sarebbe mai saltato in mente di farlo, contattami scrivendo a sebastiano.marvin[at]gmail.com oppure telefonando al +41 79 543 55 23.

Qui sotto, tutte le informazioni per ascoltare il programma.


PER ASCOLTARE IL PROGRAMMA IN DIRETTA: In onda ogni due venerdì su Radio Gwendalyn alle 19h30, lo si può ascoltare in DAB+ (per il momento solo nel Luganese e nel Locarnese) oppure tramite la app Swiss Internet Radios (iOS, Android) o ancora sul vostro computer con un lettore multimediale (qui il file per lo streaming) oppure tramite il player Flash sul sito di Radio Gwen. Per chiamare in diretta e partecipare da casa al programma, il numero è: +41 91 225 45 18.

PER NON PERDERSI UNA PUNTATA: Qui sotto troverete una lista aggiornata delle puntate della stagione in corso, con un link al podcast (se già disponibile). Nell’archivio trovate invece le puntate della prima stagione. Per restare aggiornati e avere anticipazioni sulla prossima puntata, date ogni lunedì verso le 12h alla pagina facebook di Radio Gwendalyn o seguitemi su facebook o Twitter.


«I libri, per becco di chi li legge. Mettici il becco anche tu!»