Appuntamenti

Concerto in Cava

Tempo di lettura: circa 1’00”. /// Un appuntamento. ///

Stanchi di connettervi al mio sito e non trovare nulla di nuovo? Le pubblicazioni regolari ricominciano a settembre, ma nel frattempo potete ascoltarmi live in Cava.



Concerto in Cava


L’estate come va? Temperature accettabili, là dove siete? Oppure siete attorniati da persone che si lamentano del caldo, delle nuvole, dell’aria condizionata, invece di godersi le vacanze?

Per quanto mi riguarda, in questo mesetto abbondante di assenza dal blog ho fatto qualche bella scoperta letteraria, ho lasciato a metà tre pessimi libri, sono stato in posti carichi di Storia nei quali è impossibile evitare che le emozioni ti prendano alla gola e ho condiviso bei momenti con la persona che amo.

Ma se torno a scrivere sul blog, rompendo la pausa che avevo a suo tempo annunciato, è per segnalarvi un appuntamento: questo sabato 13 agosto sarò a suonare in capanna Cava, ospite di Sole e di Alice, le due capannare di questa stagione.


E per il resto?

Le pubblicazioni regolari sul blog riprenderanno in settembre. Sto ancora riflettendo a cosa e  aquanto scrivere, quindi se avete richieste e/o suggerimenti potete lasciare un commento qua sotto.

Mentre se avete voglia di sentirmi suonare, ma non potete esserci sabato, potete sempre organizzare un concerto a casa vostra!

Un pensiero su “Concerto in Cava

  1. Un suggerimento. Spesso si pensa che il tempo attenua il dolore. Non sempre è così. Molte volte il dolore cambia le persone che difficilmente trovano le parole per spiegarlo. Sarebbe bello che, uno scrittore come te, provasse a raccontare cosa accade a chi vive esperienze tragiche. Credo che ciò aiuterebbe chi non riesce a dare voce alle lacrime e coloro che vorrebbero capire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*